Comune di Sant'Egidio del Monte Albino » SantEgidio Giovane » Moduli di iscrizione ai Laboratori

Sant'Egidio Giovane

Logo Unione europeaLogo repubblica ItalianaLogo Regione CAmpaniaFSE POR Campania 2014 2020

Logo Comune di Sant'Egidio del Monte Albino

BENESSERE GIOVANI - ORGANIZZIAMOCI

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA REALIZZAZIONE DI ATTIVITA’ POLIVALENTI

(LEGGE REGIONALE 26/16- DGR N. 114 DEL 22/03/2016)

COFINANZIATO POR Campania FSE 2014-2020

Moduli di iscrizione ai Laboratori

Qui trovi i moduli di Iscrizione ai Singoli Laboratori.

Puoi Consegnarli presso la sede dei Partner,

o la sede del Forum dei Giovani in

via Aniello Califano, San Lorenzo di Sant'Egidio del Monte Albino (SA)

inviarli mezzo e-mail: santegidiogiovane@gmail.com

LABORATORI PER LA CREAZIONE D'IMPRESA

Laboratori relativi a percorsi di sostegno e accompagnamento alla creazione d’impresa e al lavoro autonomo (8.1.7).

LABORATORI EDUCATIVI E CULTURALI

Laboratori educativi e culturali, finalizzati a promuovere attività di animazione giovanile per la crescita personale e l’integrazione sociale dei giovani su temi della legalità, della cittadinanza attiva, dell’educazione e tutela dell'ambiente, nonché, la partecipazione collettiva di ricostruzione della identità dei luoghi e delle comunità (9.6.7)

LABORATORI ESPERIENZIALI CON LE IMPRESE

Laboratori esperienziali nei quali i giovani, coinvolti nelle attività del progetto, parteciperanno in situazioni di esperienze pratiche, presso le stesse imprese del partenariato ovvero in altre imprese adeguatamente selezionate; esperienze finalizzate all’acquisizione di abilità che potranno indirizzare al meglio le scelte giovanili (10.1.5)