Pubblicazione nuovo sito web istituzionale

29/07/2010

Il nuovo strumento di comunicazione abiliterà una gamma completa ed integrata di servizi digitali rivolti all'utenza interna (dipendenti) ed esterna (cittanini, imprese e professionisti).

In atto, quindi, la rivoluzione digitale che porterà l'organizzazione comunale a potenziare l'offerta di servizi di e-Government, come previsto dal nuovo codice dell'amministrazione digitale.

In questa sezione sarà pubblicata la documentazione di progetto ed ogni aggiornamento utile per la condivisione dell'importante iniziativa.

L'iniziativa si inserisce nel quadro delle azioni intraprese dal Comune per migliorare la qualità dei servizi al cittadino utente e per innescare processi continui di rinnovamento e innovazione tecnologica e gestionale, "LABORATORIO FARE INNOVAZIONE".