Unione EuropeaRepubblica ItalianaRegione CampaniaFSE POR CAMPANIA 2014-2020Comune di Sant'Egidio del Monte Albino

SANT’EGIDIO GIOVANE
Codice Ufficio 139, CUP F19I17000090005

BENESSERE GIOVANI- ORGANIZZIAMOCI
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA REALIZZAZIONE DI ATTIVITA’ POLIVALENTI
(LEGGE REGIONALE 26/16- DGR N. 114 DEL 22/03/2016)

COFINANZIATO POR Campania FSE 2014-2020
ASSE I – Obiettivo specifico 2 - Azione 8.1.7
ASSE II - Obiettivo Specifico 11 - Azione 9.6.7
ASSE III - OT 10 - Obiettivo Specifico 12 - Azione 10.1.5

Ritorna Home Progetto San'Egidio Giovane

ASSE III - OT 10 - Obiettivo Specifico 12 - Azione 10.1.5

Laboratori esperienziali nei quali i giovani, coinvolti nelle attività del progetto, parteciperanno in situazioni di esperienze pratiche, presso le stesse imprese del partenariato ovvero in altre imprese adeguatamente selezionate; esperienze finalizzate all’acquisizione di abilità che potranno indirizzare al meglio le scelte giovanili (10.1.5)

In questa attività si propongono Laboratori esperienziali presso aziende agricole, Turistiche-culturali, arte ed artigianato. Avvalendosi del partenariato della Union Workers Società Cooperativa per il Laboratorio di Agricoltura - Fattoria Biologica, con stage formativi retribuiti. Dell’Associazione Culturale New Music per il Laboratorio Poetico Musicale e della Società Cooperativa Sociale Socialfuture per i Laboratori di gastronomica tradizionale Sant’Egidiana, di Salvaguardia del patrimonio culturale ed artistico, Sviluppo del turismo territoriale e Ingegnerizzazione delle attività gestione dei beni culturali e storici, e del Laboratorio di Riciclo Creativo.

torna alla Home Sant'Egidio Giovane