Suap

Le Segnalazioni Certificate di inizio attività e le lstanze devono essere inoltrate esclusivamente utilizzando la procedura inforrnatica all'uopo predisposta (Sito web lmpresainungiorno.gov.it n.1873), I'invrio alternativo di pratiche allegate a messaggi di Posta Elettronica Certificata non e consentito.

Le Segnalazioni Certificate di inizio attività e le lstanze che dovessero comunque giungere alla casella di Posta Elettronica Certificata del SUAP saranno dunque rifiutate, la ricevuta generata automaticamente dal gestore della casella non produce alcun effetto amministrativo ai fini dello svolgimento dell'attività di impresa.

DIRITTI

COORDINATE IBAN E DIRITTI

La modulistica Unificata e Standardizzata è visibile sul Sito Surap Regione Campania al seguente link

RESPONSABILE DEL SUAP E RECAPITI